Studio Dentistico Polispecialistico dott. Paolo Pizzi

Dr. Paolo Pizzi

Dentista  a Saronno dr. Paolo PizziNasce a Saronno il 20 Ottobre 1965, nell’anno accademico 1984-1985 si iscrive alla facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano.

Nel 1986 si sposta alla Facoltà di Odontoiatria e Protesi Dentaria , dove si laurea nell’anno 1992.

Dopo aver superato l’esame di stato per l’abilitazione alla professione, svolge il servizio militare presso il policlinico militare nord a Milano.

Dal 1994 al 2000 è tutor presso la Cattedra di Odontoiatria Conservativa dell’Università degli Studi di Milano, polo Ospedale San Raffaele, dove collabora con i titolari di cattedra alla formazione clinica degli studenti del corso di laurea nella disciplina dell’odontoiatria conservativa.

In quel periodo ha inoltre la possibilità di muoversi presso altre facoltà estere: sarà introdotto presso la NY University College of Dentistry e presso la Harvard School of Dentistry nonché presso lo studio privato del Prof. Myron Nevins di Swampscott Massachusset ( Institute for Advanced Dental Studies).

 Nel 1995 ha inizio la sua formazione in campo implantare con i corsi Branemark tenuti dal Dott. Massimo Simion e dal dott. Marco Polkan.

Dopo una collaborazione di 6 anni con il Dott. Carlo D’Amelio, nel 2001 decide di rilevarne lo studio di Saronno e di dedicarsi prevalentemente alla libera professione.

Si occupa principalmente di implantologia e riabilitazioni protesiche sia su dentizione naturale che su impianti quindi: riabilitazioni protesiche fisse , rimovibili e combinate  riabilitazioni con ancoraggio dentale / implantare e appoggio mucoso

Per quanti fossero interessati a fissare un primo appuntamento nella nostra sede di Saronno possono trovare tutte le informazione nella nostra pagina dei contatti